LA NOSTRA AZIENDA
S.G.C. Srl nasce nei primi anni ‘80 a Livorno fondata da un gruppo di persone che sin dall’inizio si è proposto alla sua affezionata clientela come spedizioniere globale in grado di garantire qualsiasi tipo di trasporto a mezzo ferroviario, terrestre, marittimo e aereo, per carico completo, consolidato e in containers di qualsiasi tipologia di merce che sia comunque ammessa dalle norme che regolano il diritto internazionale dei trasporti.

Soluzioni personalizzate. La nostra azienda non vuole offrire un servizio pre-confezionato, ma da sempre si pone come obiettivo quello di trovare le migliori soluzioni offerte dal mercato basandosi sulla filosofia del Case by Case Approach, con l’intento di aiutare, consigliare e assistere il Cliente in ogni fase di gestione delle merci e del trasporto, con interventi mirati e applicabili alle specifiche situazioni.

Qualità ed esperienza. S.G.C. Srl intende offrire servizi innovativi ad elevato valore aggiunto per le imprese di Import/Export, grazie alla nostra professionalità, all’esperienza e alla competenza raggiunta nelle materie di specializzazione dei trasporti, possiamo garantire un’assistenza continua e meticolosa in tutte le fasi di preparazione e gestione della documentazione.

Network. S.G.C. Srl può avvalersi della collaborazione e contare sull’appoggio esterno di un gruppo di aziende di primaria importanza, con le quali ha formato un “network” in grado di offrire ai propri Clienti un servizio integrato a 360 gradi su tutte le tematiche dei trasporti nazionali ed internazionali, logistica integrata e stoccaggio delle merci, consulenza e gestione in outsourcing dei magazzini, operazioni e consulenze doganali di ogni tipo, gestione magazzini doganali e IVA.